Voto:
L’albero del sangue Streaming parla di Marc e Rebeca. Una giovane coppia che si reca in una vecchia fattoria appartenente alla loro famiglia: lì scriveranno la storia comune delle loro radici, creando un grande albero genealogico che include rapporti d’amore, disamore, sesso, follia, gelosia, infedeltà… e sotto il quale giace anche una storia piena di segreti.
La mia opinione su L’albero del sangue (2019) :
L’albero del sangue è pieno di intrighi, passione, segreti e il sesso, un sacco di sesso che riempie lo schermo spesso per nessun motivo apparente. Serve solo a ricreare una storia che sembra voler portare da qualche parte. Una storia in cui i flashback sono confusi, a volte dislocando completamente, non so se sia per lo script. Ma diventa illogico o surreale nel film.
Non dobbiamo aggiungere molto ad un film che si rovescia in ogni modo ed è lodevole solo la direzione di Julio Medem assieme alla musica di Lucas Vidal, tutto il resto, compresi gli attori non convincono gran ché.
Il mio voto è : 5.9/10
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film L’albero del sangue streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film L’albero del sangue streaming
Guarda film simili nella categoria Drammatico.
Il 19 Ottobre 2018 è stata approvata una legge che rischia di far chiudere tuttii siti streaming come il nostro altadefinizione. In pratica la legge da potere all'AGCOM di oscurare in modo autonomo i domini in modo tale che non sarà piu possibile entrare nel sito.
Per questo motivo ti chiediamo di lasciare il tuo indirizzo email e un numero di cellulare, in modo da rimanere in stretto contatto e continuare a guardare film in streaming.
Grazie per l'iscrizione!
Ricordati di far parte del nostro gruppo telegram dove riceverai in tempo reale supporto e notizie esclusive per i soli membri.
Clicca quiAll'interno del gruppo potrai trovare:
- Supporto ed aiuto dal team di tecnici
- Fare richieste di film
- Conoscere sempre l'ultimo indirizzo del sito
- Rimanere aggiornato su tutte le ultime novità
Cosa Aspetti?
Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram